Racconti da...

Non la solita insalata: ricetta originale per il Festival!

No comments

Dopo qualche giorno di attesa, finalmente sveliamo il piatto che presenteremo da venerdì 3 giugno fino a domenica 5 giugno al Festival delle Basse!

Dal 3 al 5 giugno, al Festival delle Basse, potrete degustare l’ultima idea di Monica in cucina!
Si tratta di una ricetta per due insalate originali e create con pochi prodotti originari del nostro Polesine e del territorio vicino, declinate sia per gli amici vegetariani, sia per gli amici amanti della carne.

La nostra “Non la solita Insalata” è un’insalatona farcita con questi ingredienti:

• Insalata di Lusia IGP;
• Bondola Polesana;
• Cubetti di ciabatta polesana;
• Anelli di cipolla rossa;
• Uova sode;
• Cetriolini;
• Olio Extra vergine di oliva dei Colli Euganei;
• Aceto.

Per gli amici vegetariani occorre togliere la Bondola Polesana (ed eventualmente le Uova se non gradite) ed ecco un piatto fresco e veloce da preparare e da gustare!

Gli ingredienti di queste insalate originali sono stati scelti da Alberto, che, dopo essere stato contattato dagli organizzatori del Festival delle Basse, insieme a Monica ha scelto personalmente gli ingredienti per questa “Non la solita insalata” ricetta originale e particolare da presentare durante l’evento a Casale di Scodosia nei giorni dal 3 al 5 giugno.

Per chiunque volesse partecipare al Festival delle Basse e venire ad assaggiare questa nostra nuova ricetta originale per l’insalata vi aspettiamo venerdì 3 giugno dalle ore 19, sabato 4 giugno dalle ore 17 e domenica 5 giugno dalle ore 10 fino a tarda serata!

Per chi invece non potesse essere presente in queste occasioni, ma volesse comunque assaggiare la nostra nuova “Non la solita insalata” ricetta originale del Valgrande vi aspettiamo, dal prossimo fine settimana, al ristorante dell’agriturismo Valgrande, lo troverete nel nostro menù!

Non la solita insalata: ricetta originale per il Festival!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.