Racconti da...

Agri-Nic: il pic-nic di primavera al Valgrande!

No comments

Arrivano al Valgrande gli Agri-Nic, il pic-nic in agriturismo a Rovigo: due appuntamenti per festeggiare l’arrivo della Primavera e delle belle giornate! Le date da segnare nel calendario sono il 25 aprile e il 1 maggio due giornate nella natura da non perdere!

Il Valgrande apre il proprio parco a grandi e piccini per due giornate dedicate al relax e alla natura insieme a chi vuoi tu nello stile del pic-nic, ma in agriturismo: l’Agri-Nic!
Il 25 aprile e il 1 maggio dedicati una giornata immerso nella natura e nel relax più completo: l’unica cosa che dovrai portarti via è una coperta su cui stenderti e rilassarti durante la giornata.

Ogni giornata avrà un proprio tema specifico e vedrà dei simpatici laboratori in cui saranno coinvolti tutti i partecipanti, specialmente i bambini presenti.

Le giornate degli Agri-Nic saranno arricchite dal pranzo al “sacco” realizzato da Monica con prodotti naturali e di qualità. Nel cesto che ti verrà offerto troverai le porzioni adeguate per adulto e per bambino così da non sprecare nulla!

Le attività previste all’Agri-Nic!

Come ti abbiamo anticipato ci saranno delle brevi attività in cui sarete coinvolti tutti durante le due giornate di pic-nic in agriturismo!
Qui di seguito vi presentiamo il programma delle singole giornate degli Agi-Nic!

L’Agri-Nic del 25 aprile | I Giochi di una volta

L’accoglienza sarà dalle ore 10.30, al momento dell’arrivo troverete Alberto che vi accoglierà e vi illustrerà la giornata. Monica invece vi consegnerà il vostro cesto con il pranzo alle 12.30 e raccoglierà le iscrizioni ai giochi di una volta proposti nel pomeriggio. Per tutta la mattina il tempo sarà vostro, potrete passeggiare per il parco, andare a vedere gli animali, giocare nell’erba oppure stendervi e riposare!
Alle 14.30 il caffè per tutti. Per chi vuole poi consigliamo un bel pisolino sull’erba!
Alle 15.30 Alberto e Monica vi porteranno a giocare con loro grazie ai giochi di una volta! Un pomeriggio intero dedicato ai giochi che i bambini una volta facevano nell’aia delle case di campagna. Perché per divertirsi non serve uno smartphone!
Alle 18.00 conclusione dei giochi.
Alle 19.30 si torna a tutti a casa!

L’Agri-Nic del 1 maggio | Giochi con i colori

Anche per il secondo appuntamento l’accoglienza inizierà alle ore 10.30 quando Alberto vi accoglierà nel parco di Valgrande e Monica, alle 12.30, invece vi consegnerà il cesto con dentro il pranzo realizzato solo con prodotti di qualità e naturali. Durante il resto della mattinata potrete correre, passeggiare o rilassarvi nel nostro parco!
Alle 14.30 pausa caffè e a seguire…pisolino sull’erba!
Alle 15.00 Monica e Alberto vi porteranno a giocare con i colori dipingendo la natura che vi circonda! Ogni spazio sarà allestito per permettervi di colorare!
Alle 18.00 conclusione della nostra “vita da artista”.
Alle 19.30 ci salutiamo e ci rivediamo!

La sosta a Valgrande può continuare oltre la fine delle attività godendo di un prato dove fermarsi per leggere, sonnecchiare, guardare il cielo attraverso le fronde delle rubinie. Si potrà passeggiare o giocare allenando gambe e fantasia.

Questi sono i programmi delle giornate “Agri-Nic” primaverili al Valgrande!

Prenotare l’Agri-Nic nel parco di Valgrande

Le attività che vi abbiamo presentato sono disponibili solo per coloro che decideranno di passare l’intera giornata immersi nella natura e nella tranquillità di Valgrande.
Ogni partecipante dovrà prenotare il proprio cesto ricco di prodotti realizzati in casa da Monica.
Vi saranno due tipologie di cesto, uno dedicato agli adulti e uno ai bambini con porzioni adeguate così da non avanzare nulla.

Il cesto per gli adulti

Il cesto per gli adulti sarà composto da 2 panini, spicchio frittata, dolce, frutta , acqua, 1 bicchiere vino.
Il costo del cesto per gli adulti è di € 12,00.

Il cesto per i bambini

Il cesto per i bambini sarà composto da 1 panino, focaccia al pomodoro, dolce, frutta, acqua
Il costo del cesto per i bambini è di € 8,00.

La prenotazione dei cesti è obbligatoria e vincolante all’accesso e alla partecipazione alla giornata.
Per chi volesse è possibile prenotare anche il cestino vegetariano sia per adulti che per bambini.

Per prenotare il vostro cesto e le attività vi invitiamo a compilare il form qui sotto oppure contattarci ai seguenti indirizzi info@agrivalgrande.it 0425 704086 329 0975401 (Alberto).
Vi aspettiamo!

Prenota ora dal form!

Prenota dal form qui sotto e preparati subito alla tua giornata di relax e divertimento!
Scegli la data e segnalaci quanti cesti dobbiamo farti trovare al tuo arrivo, al resto pensiamo noi!

Agri-Nic: il pic-nic di primavera al Valgrande!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.