Racconti da...

Un novembre a tutto gusto a Valgrande!

No comments

Un novembre a tutto gusto quello che sta per cominciare a Valgrande! Due appuntamenti imperdibili con prodotti unici e di qualità! Iniziamo sabato 16 novembre!

Due sabato a tutto gusto in questo mese di novembre ti attendono a Valgrande! Due prodotti iconici della cucina del territorio, dall’oca di Michele Littamè (presidio Slow Food) alle birre di birrifici artigianali veneti per due appuntamenti molto gustosi alle tavole del Valgrande!

L’oca ti aspetta sabato 16 novembre!

Una serata interamente dedicata all’oca quella che il 16 novembre ti aspetta al Valgrande. Piatti della tradizione rivisitati dalla fantasia di Monica e del suo staff con ingrediente principale l’oca, proveniente dall’azienda agricola di Michele Littamè che è riconosciuta come presidio Slow Food.
Una tradizione, come quella dell’oca in onto, che nel tempo si è persa fino a quando, questo giovane imprenditore agricolo, l’ha riportata a conoscenza di tutti gli amanti del cibo e della tradizione culinaria veneta. Un piatto che, nei tempi passati, veniva proposto durante le grandi feste e le occasioni più importanti con cui arricchire le tavole delle nostre famiglie, ritorna a imbandire, in questa serata speciale, la serata che dedichiamo ai nostri ospiti.
Il menù, che stiamo meticolosamente preparando, sarà disponibile dalla prossima settimana ma intanto ti invitiamo a scrivere un appunto nel calendario!

Una serata a tutta birra!

La seconda serata invece, sabato 30 novembre, sarà dedicata alle birre artigianali venete. Come già avvenuto nelle due serate estive, grazie a Birra Nostra impareremo a conoscere le birre che verranno esaltate dai gusti dei piatti abbinati ed elaborati da Monica per l’occasione.
Durante la serata, oltre a degustare i gustosi piatti e le strepitose birre protagoniste dell’evento, conosceremo le tecniche, le tipologie e i segreti dei mastri birrai.

Per entrambe le serate verranno pubblicati menù specifici nei prossimi giorni.
Per partecipare alle serate ti invitiamo a prenotare il tavolo puoi scriverci a info@agrivalgrande.it oppure chiamare ai numeri 0425 704086 329 0975401 (Alberto).

Un novembre a tutto gusto a Valgrande!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.