Racconti da...

L’Agriturismo a casa tua – consegne a domicilio

No comments

In un momento così difficile per tutti noi, anche Valgrande ha deciso di portare a casa tua un po’ di gusto, allegria  e tradizione! Con il prossimo fine settimana infatti sarà possibile ordinare i piatti di Monica e riceverli comodamente a casa!

Ci troviamo di fronte per la prima volta ad una sfida che coinvolge tutti quanti e aver dovuto chiudere il nostro ristorante, uno dei luoghi della convivialità per gruppi di famiglie e amici, ma anche luogo per le coppie innamorate, è stato difficile. Ma gli ostacoli sono fatti per essere superati insieme!

E così, dopo aver ricevuto tante richieste da parte di nostri ospiti e di amici, abbiamo deciso di portare la cucina di Valgrande e i piatti di Monica nelle vostre case!
Da venerdì 3 aprile cominceremo a consegnare le nostre gustose preparazioni a casa di tutti coloro che vorranno trovare nei loro piatti la stagionalità, il profumo, il gusto e la tradizione delle pietanze di Valgrande!

Cosa posso ordinare?

Abbiamo pensato di proporti un menù completo, dal primo al dolce e potrai scegliere tu cosa vuoi che ti cuciniamo. Come primi piatti potrai ordinare la pasta della nostra tradizione e di nostra produzione (bigoli, lasagne, maccheroni, pasta corta per le minestre di verdure, pasticci) abbinata a ragù di carni o sughi con verdure di stagione. I secondi del nostro menù sono quelli che vengono apprezzati maggiormente dai nostri ospiti, come la faraona arrosto o l’anatra al forno con contorni di stagione. Non possono ovviamente mancare la pinza alla munara con i salumi di nostra produzione.
Non dimentichiamo anche piatti come strudel vegetariani o tortini salati.
A concludere il menù c’è sempre un dolce che potrai scegliere tra la zuppa inglese e il salame di cioccolato.
Se vuoi pensare anche ad una colazione gustosa per tutta la famiglia potrai ordinare anche la nostra ciambella classica o crostata a base di confetture.

Su richiesta possiamo preparare anche specifici menù dedicati alle intolleranze e allergie alimentari o per scelte di alimentazione diversa.

Quanto costa il menù? E la consegna a domicilio?

Non possiamo darti un prezzo preciso per il menù in quanto lo potremmo concordare solo in base ai piatti e alle quantità che andrai a prenotare.
Il costo della consegna è il seguente:

• Nel comune di Bagnolo Po: consegna gratuita
• Comuni limitrofi entro 8 km: € 2,00
• Consegne in comuni oltre 8 km, fino ad un massimo di 15 km: € 5.00

Consegniamo i nostri menù nei giorni di giovedì, venerdì, sabato nel pomeriggio e domenica mattina.

Come posso ordinare?

Ordinare il tuo menù personalizzato è semplice! Potrai ordinarlo tramite email a info@agrivalgrande.it oppure tramite WhatsApp scrivendo a Monica al numero 329 0975378 o ancora telefonando al nostro numero fisso 0425 704086.

Ti chiediamo di prenotare almeno 2 giorni prima della data di consegna così da poter preparare piatti freschi e di qualità per te e la tua famiglia.

L’Agriturismo a casa tua – consegne a domicilio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.