Racconti da...

Vacanze in moto: nasce la partnership Valgrande e MotoTravel!

No comments

L’Azienda Agrituristica Valgrande annuncia la propria partnership con il progetto MotoTravel: insieme per dare valore alla vacanza in moto!

Da oggi tutte le preoccupazioni per realizzare una vacanza in moto spariscono, grazie alla nuova partnership che è nata tra Azienda Agrituristica Valgrande e MotoTravel!
Ormai è quasi un anno che stiamo lavorando in piena sinergia e grande impegno con MotoTravel per riuscire a dare un nuovo servizio e nuove possibilità di vacanza per gli amici mototuristi.
Essere mototurista non è semplice ma è una passione che sempre più persone abbracciano e che anche noi, Alberto e Monica abbiamo curato prima di aprire il nostro agriturismo qui a Valgrande!

Fino ad oggi viaggiare con la moto, sebbene già molti lo facciano, è stato difficile (ne abbiamo avuto esperienze nel nostro girovagare in moto per tanti anni).
Questo perché molte strutture, hotel ed alberghi, non sono attrezzati per garantire un ricovero sicuro per le moto e poi perché difficilmente è possibile trovare delle guide appassionate di moto che possano condurre il mototurista a scoprire il territorio a cavallo delle proprie amate due ruote.
Questi e molti altri problemi fanno desistere il mototurista dal progettare le proprie vacanze in moto, in tanti così rinunciano alla loro passione a due ruote durante la vacanza.

Dopo anni di esperienze personali e poi di esperimenti e di prove con i nostri ospiti sulle due ruote, abbiamo cercato di affinare sempre più i nostri servizi e finalmente, quando Damiano Cappato di MotoTravel ci è venuto a trovare abbiamo deciso di costruire insieme un’offerta completa per gli amici in moto.
Nascono così le nostre offerte dedicate alle vacanze in moto dove la moto sarà la protagonista, insieme a voi delle esperienze nel nostro bellissimo territorio!

Ora non vi sveliamo altro, ma potrete trovare varie offerte sul sito di MotoTravel e anche avere la possibilità di costruire il vostro viaggio in Polesine sulle due ruote!

Per maggiori informazioni e per prenotazioni per le tue vacanze in moto visita il sito: https://www.mototravel.it/it

Casco in testa e prudenza, vi aspettiamo con le vostre moto al Valgrande!

Vacanze in moto: nasce la partnership Valgrande e MotoTravel!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.