Racconti da...

Le domeniche di Agricycle: tappa al Valgrande!

No comments

Ultima tappa de “Le domeniche di Agricycle” proprio qui al Valgrande! Vi aspetta una domenica diversa alla scoperta della natura e del territorio dell’Alto Polesine! Siete curiosi di sapere che vi attende?

A distanza di un anno riproponiamo, assieme agli amici di Agricycle, l’appuntamento con “Le domeniche di Agricycle” per scoprire o ri-scoprire il territorio che ospita gli agriturismi aderenti alla proposta Agricycle di Agriturist Veneto.
Appuntamento quindi domenica 28 maggio alle ore 17.00 presso l’Azienda Agrituristica Valgrande a Runzi di Bagnolo Po (Ro)!

Che cos’è Agricycle? Leggilo nel nostro articolo dedicato!

Anche quest’anno abbiamo voluto partecipare a questa iniziativa e metterci a disposizione di tutti gli amanti della bici per far scoprire loro gli agriturismi e i percorsi che da qui si possono intraprendere nel territorio, selezionando ovviamente la tipologia che piace di più tra i numerosi percorsi che possiamo proporre.

Quest’anno abbiamo deciso di proporvi un percorso prettamente naturalistico, curiosi di sapere quale?

Ebbene sì, il percorso che vi faremo vedere è uno dei percorsi che abbiamo già intrapreso con Alberto durante i suoi appuntamenti settimanali di “In bici con Alberto” ed è uno dei percorsi più particolari e suggestivi del nostro territorio…

Non dirmi che ti sei perso gli episodi di “In bici con Alberto”? Allora recupera cliccando qui!

Hai capito quale itinerario in bici ci proporrà Alberto? Alberto ci condurrà alla scoperta della Via dei Gorghi a Trecenta! Avete già visto il video? Se non l’avete ancora fatto ve lo riproponiamo!

 

Quando?

L’appuntamento è domenica 28 maggio dalle ore 17.00 presso l’Agriturismo Valgrande!
L’iscrizione alla biciclettata è di € 10 a persona, comprensiva di noleggio bicicletta (fino ad esaurimento disponibilità, consigliamo vivamente la prenotazione all’evento!) e di spuntino!

Spuntino con il…pinzin!

 

pinzin

Al ritorno saremo ospiti della Festa del Pinzin di Runzi che ci permetterà di degustare i famosi “pinzini” che dal 1 fino al 4 giugno saranno protagonisti della locale sagra!
Assieme ai gustosissimi pinzini potrete assaggiare anche i salumi che realizziamo qui al Valgrande! Una gustosa conclusione ad una giornata in bicicletta!

Come partecipare?

Per partecipare alla giornata in bicicletta basta solo prenotare chiamando i numeri di telefono 0425 704086, Monica 329 0975378 o Alberto 329 0975401 oppure inviando un’email a info@agrivalgrande.it specificando anche se si vuole usufruire delle biciclette presenti presso la nostra struttura (numero di biciclette limitato).
La quota di partecipazione sarà da versare il giorno stesso dell’evento.

Allora siete pronti ad andare in bici con Alberto? Questa volta i protagonisti dell’itinerario siete voi!

Le domeniche di Agricycle: tappa al Valgrande!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *