Racconti da...

Sapori d’autunno 2021

No comments

Dopo un anno di pausa ritorna sulle tavole di Valgrande l’autunno! Una rassegna dedicata alla stagione autunnale con i suoi gusti e le sue bontà! Dal 29 ottobre vi aspettiamo per Sapori d’autunno!

Un viaggio nei piatti e nei gusti dell’autunno

All’Azienda agrituristica Valgrande siamo pronti per partire per un viaggio, comodamente seduti alle nostre tavole, nei colori e gusti dell’autunno riscoprendo vecchie ricette della tradizione legate al periodo della stagione che ci ha abbracciato con i suoi colori e profumi.

Il nostro viaggio prende avvio venerdì 29 ottobre con una serata dedicata alla zucca e alle sue mille sfumature e usi in cucina. Proseguiremo poi, venerdì 5 novembre, con una serata dedicata ai funghi, gustosi ornamenti dei nostri giardini e dei boschi che in questo periodo dell’anno sono presenti in gran numero.

Una serata speciale la dedicheremo, invece, giovedì 11 novembre proprio in corrispondenza di San Martino la festa, che nella tradizione, concludeva la stagione dei raccolti e ci preparava all’arrivo della stagione fredda. In questa serata presenteremo un menù speciale legato proprio alla tradizione molto sentita nel nostro territorio.

E infine l’ultimo appuntamento, venerdì 19 novembre, con una serata e un menù dedicato alle paste ripiene. Una serata particolare per concludere al meglio il nostro viaggio nei sapori dell’autunno!

Tutte le serate inizieranno alle ore 20.00.

A breve pubblicheremo tutti i menù dedicati alle varie serate nei nostri canali social Facebook e Instagram. Seguici anche lì!

Come prenotare il mio tavolo?

Puoi prenotare il tuo tavolo scrivendo un’email a info@agrivalgrande.it oppure contattandoci ai numeri 0425 704086 – 329 0975401 (Alberto)

Sapori d’autunno 2021

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.