Racconti da...

A cena con l’Ambasciator Italico – 11 settembre 2020

No comments

A Valgrande, il prossimo 11 settembre dalle 19.30, arriva l’”Ambasciator Italico” protagonista della serata di degustazione sigari in collaborazione con Club Italico e L’Edicola di Giò.

Quest’anno, la tradizionale serata di degustazione del sigaro che ormai da alcuni anni si ripete a Valgrande, ospita un nuovo sigaro, prodotto anch’esso in Veneto dal Moderno Opificio del Sigaro Italiano con sede a Oderzo (TV).

Il protagonista della serata sarà il sigaro “Ambasciator Italico”, un sigaro realizzato con il tabacco Kentucky coltivato in Italia e arricchito con tabacco importato direttamente dagli Stati Uniti, nello specifico da Tennessee e Kentucky.

Durante la serata scopriremo, grazie all’intervento di un esperto, le varie tipologie di Ambasciator Italico proposte e abbinate al menù della serata che Monica ha elaborato per l’occasione.

Il menù della serata con il sigaro Ambasciator Italico

Antipasto
Porchetta con focaccia

Primo 
Riso del Delta IGP con moscato giallo e grana padano

Secondo
Stinco di maiale con patate e zucca

Dolce
Tenerina

Prenotazione

La partecipazione alla serata avviene tramite prenotazione a info@agrivalgrande.it oppure ai numeri di telefono 0425 704086 o cellulare +39 329 0975401 (Alberto).
Il menù, comprensivo di cena e degustazione dei sigari, è di € 25,00 a persona.
La serata è realizzata in collaborazione con Club Italico e L’Edicola di Giò (℅ Centro Commerciale IL FARO di Giacciano con Baruchella, RO).

A cena con l’Ambasciator Italico – 11 settembre 2020

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.