Racconti da...

In bici con Alberto, itinerari nascosti del Polesine

No comments

Inizia domani, dopo averlo l’annuncio di mercoledì scorso, l’avventura di “In bici con Alberto” una serie di video dedicati agli itinerari nascosti del Polesine da effettuare in bici partendo dall’Agriturismo Valgrande!

Sei percorsi nascosti, sei video, 176,5 km di strade da fare in bicicletta, un’infinità di luoghi di interesse artistico, paesaggistico, enogastronomico, storico e un solo paesaggio spettacolare: il Polesine.
Questi i numeri di “In bici con Alberto” che ci accompagnerà nei prossimi mesi per convincervi, se siete amanti della bicicletta, del turismo lento, della tranquillità e della natura a scegliere il Polesine come territorio per le vostre vacanze!

Abbiamo detto 6 video itinerari, ma abbiamo deciso di aggiungerne un 7, un video “bonus” che arriverà al termine dei nostro piccolo viaggio in Polesine! Siete curiosi di sapere cosa vi faremo vedere?

Non preoccupatevi, se ci seguirete o nella nostra pagina Facebook, oppure nel nostro canale Youtube sarete sempre aggiornati!

Non solo video!

Non ci accontentiamo di realizzare solo i video dei nostri itinerari nascosti in Polesine, ma aggiungeremo, per ogni tappa, al martedì un piccolo post dedicato nel nostro sito per poi raccogliere tutto in una guida agli itinerari ciclo-turistici in Polesine che sarà disponibile gratuitamente qui nel nostro sito internet!

Prima di partire munirsi di una guida non è mai sbagliato!

Ma intanto per prepararvi al nostro viaggio e per darvi un assaggio del Polesine e del territorio che lo circonda abbiamo realizzato una piccola guida dedicata all’ “Arte in Polesine” che è possibile scaricare gratuitamente dal nostro sito!
Basterà una vostra email e seguire il processo di iscrizione per scaricare la vostra guida dedicata all’ “Arte in Polesine”!

Pronti a scaricarla? Allora cliccate sul banner qui sotto e buona lettura!
CI vediamo domani nella nostra pagina Facebook con il primo video itinerario “In bici con Alberto” dedicato a… no, scopritelo domani! Intanto vi lasciamo al nostro spot! 😉

Scarica la guida “Arte in Polesine” cliccando sul banner qui sotto!

arte in polesine guida small

In bici con Alberto, itinerari nascosti del Polesine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.